KASK

VERTIGO

FOTO GALLERY
COLORI
NERO
BIANCO
BIANCO NERO
ROSSO
LIME
AZZURRO
NERO ROSSO
NERO LIME
NERO AZZURRO
NERO MAT
NERO - GIALLO
ACCESSORI
DETTAGLI
VISTA A 360 GRADI
Vertigo è ideato e sviluppato per un uso agonistico: sicuro, ventilato e aerodinamico, un casco capace di fornire un livello di comfort e di calzata insuperabili.
  • Calotta in EPS per ottimizzare la gestione degli impatti;
  • 100% MADE IN ITALY;
  • Sistema di regolazione Up & Down, che consente di assicurare il casco alla nuca e garantire una calzata precisa con un triplo movimento in altezza, larghezza e inclinazione. Un regolatore taglia modificabile sia tramite rotella, che tramite due unghie laterali permette un’ulteriore possibilità di adattamento;
  • Ventilazione e traspirazione tramite 24 prese d’aria, predisposte in una struttura aerodinamica;
  • Struttura in-moulding con telaio di rinforzo per una maggiore sicurezza;
  • Igiene facilitato dall’imbottitura interna removibile e lavabile in tessuto Coolmax, che ottimizza l’evaporazione del sudore grazie alla speciale tecnologia 3D DRY;
  • Adesivi rifrangenti per la massima sicurezza anche in condizioni di luminosità ridotte;
  • Cinturino in ecopelle ipoallergenico;
  • Distanziali morbidi termoformati in PVC, che entrando in contatto con la pelle conferiscono un’eccellente ventilazione e comfort;
  • Superficie interna in gel antiscivolo, anallergico e antibatterico.
PESO: 270 grammi. (taglia M CE standard)

SACCA PORTA CASCO INCLUSA.

DISPONIBILE NELLE TAGLIE:
M (48-58 cm) – (18-7/8 - 22-7/8 Inches)
L (59-62 cm) – (23-3/8 - 24-1/2 Inches)
3D dryImbottitura tridimensionale 3d dry basata sulla metodologia di costruzione multistrato a cellule aperte: alta tecnologia per il massimo comfort e prestazioni eccellenti.
BagSacca portacasco.
CoolmaxImbottitura interna in tessuto Coolmax® composta da due strati e da un filtro a cellule aperte, removibile e lavabile.
DividerMassimo comfort per il ciclista che nel momento in cui indossa il casco e allaccia il cinturino non deve compiere ulteriori sforzi: il divider laterale non deve essere infatti regolato perché la sua forma ergonomica permette di adattarsi ad ogni tipo di testa e di assicurare un ampio raggio di spazio per garantire massima libertà nei movimenti e un’ottima ventilazione.
ECO ChinstrapIl sottogola è in eco-pelle anallergica e lavabile. Soffice al tatto, evita le irritazioni alla pelle e, regolabile in lunghezza, migliora il comfort della calzata.
Frameelaio di rinforzo per una maggiore resistenza meccanica. In caso di urto evita la rottura del casco in più parti.
GelLa superficie interna in gel antiscivolo, anallergico e antibatterico ottimizza la qualità del sistema “up’n’down”.
in MouldingLa tecnologia “in-moulding”, unendo la calotta interna in polistirene alla calotta esterna in policarbonato, garantisce una maggiore capacità di assorbimento degli urti.
MITLa tecnologia MIT, applicata a tutti i modelli della linea ciclismo KASK, garantisce una maggiore sicurezza e una protezione completa grazie alla copertura in policarbonato della calotta sulla parte superiore, sull’anello perimetrale di base e sul posteriore.
SanitizedTrattamento antibatterico e antimicrobico Sanitized® applicato al tessuto delle imbottiture.
SL SpacersCinturino provvisto di morbidi distanziali laterali che garantiscono un’ottima ventilazione e un maggiore comfort.
up - downL’innovativo ed esclusivo sistema di regolazione “Up & Down” concorre a garantire una calzata precisa e confortevole in corrispondenza della zona nucale. Una rotella centrale e due alette laterali permettono infatti la regolazione del casco non solo in larghezza ma anche in altezza e in inclinazione. Il casco potrà calzare quindi perfettamente su ogni tipo di testa e soddisferà anche le esigenze dei ciclisti abituati a pretendere il meglio in ogni dettaglio.
VisibilityAdesivi rifrangenti per la massima sicurezza anche in condizioni di luminosità ridotte.
ATTENZIONE: questo casco è stato realizzato per uso esclusivo in attività potenzialmente pericolose. LA MANCATA LETTURA E COMPRENSIONE DEGLI AVVERTIMENTI CHE SEGUIRANNO POTREBBE ESSERE CAUSA DI GRAVI LESIONI O MORTE.
 
ATTENZIONE: leggere attentamente le seguenti istruzioni. Utilizzare questo casco esclusivamente per le attività incluse nella sua certificazione (controllare l’etichetta).
 
ATTENZIONE: un uso improprio di questo casco potrebbe causare danni fatali. Nel caso in cui queste istruzioni non vengano seguite correttamente, il livello di protezione offerto dal casco potrebbe subire riduzioni significative. Prima dell’utilizzo del prodotto vi preghiamo quindi di controllare se lo stesso presenta un qualsiasi segno visibile di danneggiamento o deterioramento. NON UTILIZZARE IL CASCO NEL CASO IN CUI SI SOSPETTINO O VERIFICHINO MANCHEVOLEZZE NELL’INTEGRITA’ DELLO STESSO, SOPRATTUTTO IN SEGUITO AD UN INCIDENTE.
 
ATTENZIONE:  è fatta necessità per gli utilizzatori del prodotto di essere pienamente coscienti delle caratteristiche del casco nei suoi limiti e potenzialità, nonché di ricevere istruzioni specifiche per un utilizzo appropriato, competente e professionale del prodotto.
 
ATTENZIONE: GLI UTILIZZATORI DEL CASCO DEVONO ESSERE PIENAMENTE COSCIENTI E RESPONSABILI DELLE PROPRIE AZIONI E SI ASSUMONO TUTTI I RISCHI DERIVANTI DALLE PROPRIE DECISIONI. KASK i suoi affiliati, sussidiari, importatori, distributori e rivenditori rifiuteranno ogni qualsiasi responsabilità nel caso di incidenti, anche con conseguenze gravi o letali, derivanti da un uso improprio del casco.